CHI SIAMO

– SERVIZIO CLIENTI –

Spedizione e consegna

CONTATTACI

LA SPEDIZIONE

Potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente dal sito del corriere, grazie ai riferimenti che ti verranno comunicati via mail contestualmente alla notifica di avvenuta spedizione.
Le consegne avvengono all’indirizzo da te dichiarato e ti preghiamo di indicare un numero di telefono affinché il corriere possa contattarti prima della consegna.
Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto la merce rimane in deposito ed andrà ritirata presso il deposito del corriere.

  • Le spedizioni sono effettuate in giornata per gli ordini ricevuti entro le ore 12,00
  • La consegna avverrà tramite corriere GLS
  • Le consegne solitamente avvengono entro 1-2 gg lavorativi dalla data di spedizione ( per le isole e le zone disagiate 3-5 gg )
  • Le spedizione tramite corriere è GRATUITA in Italia per gli ordini superiori a 49,90 €

Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che tu concluda il processo di acquisto.

ATTENZIONE

Noi mettiamo molta cura nell’imballo dei nostri prodotti. Nel caso in cui al momento della consegna il collo appaia danneggiato all’esterno oppure rotto; ti preghiamo di accettare con riserva il collo: Accetto il collo (i colli) con riserva di controllo perché danneggiato. Ti chiediamo di darci immediata comunicazione dell’accettazione con riserva. Se il corriere si rifiuta di farti apporre la riserva di controllo, respingi immediatamente la spedizione. Anche in questo caso ti preghiamo di notificarlo immediatamente al Customer care.

SERVIZIO CLIENTI

Il servizio clienti è disponibile dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdi.