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DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 64 del decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206,come modificato dal D.Leg. 21.02.14 n° 21 ( il “Codice del Consumo”), il Cliente dispone di un periodo di 14 gg per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione, senza costi e penalità. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Amas Srl una comunicazione esplicita scritta in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce (a tal fine può utilizzare il modulo tipico di recesso allegato in calce alle presenti condizioni generali).

Tale comunicazione dovrà essere inviata attraverso una delle seguenti modalità: Email a info@amas-thebest.it

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Amas Srl provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Il consumatore dovrà restituire il/i Prodotto/i senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ha comunicato al venditore la sua volontà di recedere dal contratto.

I costi diretti di spedizione relativi alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

Il Prodotto acquistato dovrà essere restituito nella sua interezza ed integro, con tutti gli accessori ed eventuali parti di ricambio, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione, ecc…).

Il Cliente può manipolare il Prodotto al fine di stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento ma è responsabile della diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria a tal fine.

Se il Cliente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del venditore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), e ciò al momento in cui il Prodotto sarà stato riconsegnato. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Amas Srl darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il 5° giorno lavorativo dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Amas Srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo (in magazzino), il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h) (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

Indirizzo del destinatario
AMAS Srl Via Don Attilio Bondi, 3 – 41057 Spilamberto (MO)
Con la presente notifico il recesso dal mio contratto di vendita dei seguenti beni/servizi:
Elenco dei beni/servizi
Numero d’ordine
Ordinato il
Nome del Cliente
Indirizzo del Cliente
Firma del Cliente
Data

PRODOTTO DIFETTOSO

I reclami per difetti di fabbricazione devono essere comunicati a mezzo mail al nostro servizio clienti entro 8 gg dalla consegna , trascorso tale termine la merce si intende accettata integralmente. Inviare una mail con i dati relativi all’ordine a info@amas-thebest.it indicando il problema riscontrato e se possibile allegando documentazione fotografica.
Verrai contattato il prima possibile. Accertato il difetto, provvederemo alla sostituzione senza alcune spese da parte tua.

Per tutte le altre richieste di sostituzione del prodotto, per diverso motivo dal recesso o dal difetto, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.
Se possibile, saremo a disposizione per cercare la soluzione più idonea.

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